SPEDIZIONE ,CONSEGNA E ASSICURAZIONE
Spedizione
Ida Srl garantisce la spedizione in 24-48h dal momento dell’ordine.
Ogni giorno, alle ore 11 partiranno tutti gli ordini ricevuti dalle ore 11 del giorno prima, sino a quelli arrivati entro le 11 del giorno della partenza.
In questa fascia oraria, consegniamo i nostri pacchi a GLS, che entro 24 ore (sabato, domenica, festivi esclusi) provvederà a consegnare i pacchi al cliente finale.
La merce sarà consegnata all’indirizzo di destinazione inserito dal cliente nell’acquisto.
Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione da parte nostra con il tracking-number per monitorare il tuo pacco direttamente dal sito della GLS.
Per le spedizione in regioni Sicilia, Calabria e Sardegna o piccole isole minori come Ischia, Capri o zone difficili da raggiugere o che non sono previste spedizioni ogni giorno, va calcolato un giorno in più per la consegna e un supplemento sul costo della spedizione.
In caso di pagamento o con PayPal o Carta di credito, l’indirizzo non può essere modificato e deve corrispondere all’indirizzo di PayPal o PayPlug per questioni di sicurezza.
L'assicurazione del trasporto è a carico del corriere, infatti all'interno del carrello il cliente ha due scelte come metodo di spedizione, la prima,anche la più economica, prevede l'assicurazione minima come prevede l'articolo 10 del D. Lgs. N.286/2005 che in caso di danno ha stabilito un limite massimo rimborsabile fino a Euro 1,00 per ogni kg lordo di merce perduta o danneggiata. Mentre la seconda spedizione prevede una copertura assicurativa della merce fino ad un massimo di 1500 euro senza nessuna franchigia e come sopra copre sia lo smarrimento che il danneggiamento.
In ogni caso Ida Srl non è responsabile di eventuali danni o smarrimenti causati durante il trasporto.
DISPONIBILITÀ PRODOTTI
Le giacenze di magazzino non sono sincronizzate in tempo reale, quindi, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non abbia una disponibilità immediata in magazzino.
In caso di mancanza di qualche prodotto, si assicura di reperirli nei nostri magazzini entro 48-72 ore dal momento dell’ordine e assicurare la spedizione appena l’ordine risulta completo (Max 72 ore).
In caso di prodotti di difficile reperibilità come prodotti vecchi, “speciali” o semplicemente mancano in magazzino, assicuriamo la prenotazione direttamente al fornitore che ci impiegherà circa 10 giorni lavorativi per consegnarli a noi.
Una volta consegnati provvederemo alla spedizione.